Fiera del lavoro online Germania – 22 maggio 2019

0

Partecipa online all’evento Make it in Germany – take your chance e vieni a scoprire le entusiasmanti opportunità di carriera che ti aspettano in Germania!

Avrai l’opportunità di incontrare online i datori di lavoro interessati al tuo profilo
Segna la data sul tuo calendario! 22 maggio 2019, dalle 13:00 alle 17:00 (CET)

Make it in Germany – take your chance è un evento di reclutamento online su scala europea rivolto a varie figure professionali, ad esempio Health & Care; IT/ICT-Specialists; Engineers/Technicians; Hotel & Catering Industry; Transport & Logistics; Construction & Handcraft; Childcare worker; Scientific assistant; Office worker; Cleaner; Call center agent

Vi sono al momento 90 posizioni disponibili (anche tirocini) per vari profili dove è richiesta o meno esperienza. Avrai la possibilità di conoscere le aziende e avere informazioni sulle loro offerte di lavoro

Partecipare all’evento ONLINE è facile e gratuito Vai alla pagina web Make it in Germany – take your chance
https://www.europeanjobdays.eu/en/events/make-it-germany-take-your-chance-2019

Per ottenere il massimo dall’evento, è necessario registrarsi preventivamente. Dopo averlo fatto, avrai accesso alla vasta gamma di funzioni offerte, oltre a ricevere aggiornamenti sull’evento stesso.
Come partecipare:
• Registrati come persona in cerca di lavoro e accedi alle offerte di lavoro dei vari espositori
• Per poter sostenere un colloquio di lavoro dovrai candidarti alle singole offerte di lavoro (clicca su: apply for this job) presenti sulla piattaforma e inserire il tuo Curriculum Vitae, in inglese o tedesco, o profilo linkedIN in inglese (controlla che sia accessibile)
• Sii pronto a rispondere alle richieste di contatto o di colloquio dei datori di lavoro. Se hai i requisiti richiesti, sarai invitato a sostenere un colloquio di lavoro in lingua inglese o Tedesco ON LINE con le aziende presenti solo virtualmente. I datori di lavoro aderiscono all’evento in modo continuativo, quindi visita frequentemente la pagina web dell’evento per essere sicuro di rimanere aggiornato sulle ultime opportunità di lavoro.

Potrai anche assistere in streaming ad interessanti seminari su vivere e lavorare in Germania, come sostenere un colloquio con un datore di lavoro internazionale, come fare un CV vincente, testimonianze di chi si è trasferito con successo in Germania, i servizi per la ricerca del lavoro, come imparare la lingua tedesca.
Se vuoi ulteriori informazioni su questo evento e consulenza per la tua candidatura scrivi a: Maria Megna – EURES adviser Regione Lombardia maria_megna@regione.lombardia.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie